A cosa serve e perchè acquistarlo

Il servizio Rewind è stato progettato con la finalità di migliorare, facilitare e consolidare l’apprendimento degli argomenti didattici affrontati durante le lezioni del corso. Tali argomenti saranno fruibili durante l’intero iter formativo del discente, assicurandogli il raggiungimento degli obiettivi programmatici del percorso di studi prescelto. Il servizio consiste nella possibilità di rivedere la lezione alla quale si è partecipato o cui non si è avuto modo di assistere, attraverso la registrazione del desktop del docente e dei suoi interventi in audio e in vedeo, ove presenti.

Chi lo può richiedere

Possono acquistare il servizio, i partecipanti ai corsi presenziali o ai corsi online, collettivi o personalizzati.

Programma, agevolazioni e iscrizioni

Contatta la sede di tuo interesse per richiedere il programma dettagliato e le eventuali agevolazioni in corso, per conoscere le modalita' di iscrizione e per ricevere il relativo modulo.

Note

  • I prezzi esposti sono comprensivi di IVA.
  • Il pagamento del corso potra' essere effettuato ratealmente, senza costi aggiuntivi, secondo modalita' da concordare con la Segreteria.
  • Il corso viene attivato con un minimo e un massimo partecipanti a sessione.
  • Il calendario delle lezioni viene definito anche in base alla disponibilita' dei partecipanti, fornita in fase di preiscrizione.
  • La distribuzione oraria delle materie potra' subire delle variazioni nel caso in cui, durante lo svolgimento del corso, venganoritenuti utili ai fini formativi l'introduzione o l'approfonfimento di argomenti inerenti il programma del corso.
  • Ad ogni partecipante verra' rilasciato, a fine corso, un Attestato di Frequenza afronte di una presenza minima pari al 70% del monte ore complessivo.
  • Il nostro centro di Formazione favorisce i contatti tra i propri corsisti e il mercato del lavoro, nel caso di rischieste da parte di aziende interessate alle figure professionali formate.

Prerequisiti e orientamento