ecdl-ico

La certificazione ECDL Expert rappresenta la scelta più avanzata rispetto alla certificazione delle competenze relativamente al lavoro in ufficio; una garanzia di professionalità a 360 gradi.
La certificazione ECDL Expert può essere conseguita superando 3 dei 4 Moduli Advanced Syllabus 2.0.

Ogni singola certificazione può essere conseguita prescindendo dalle altre.

Skills Card

La Skills Card relativa alle certificazioni Nuova ECDL è svincolata dalla singola certificazione, non ha scadenza e può essere utilizzata per sostenere qualsiasi test della famiglia Nuova ECDL.

I Moduli

 

Moduli
Advanced Word Processing Richiede che il candidato abbia le capacità di produrre documenti con caratteristiche avanzate: note, campi, moduli, modelli, macro documenti master ecc.
Advanced Spreadsheet Richiede che il candidato abbia le capacità di utilizzare fogli elettronici con caratteristiche avanzate: formattazione condizionale, funzioni, scenari, validare i dati, macro, modelli ecc.
Advanced Database Richiede che il candidato comprenda i concetti chiave dei database e sia in grado di creare un database relazionale: tabelle e relazioni, progettare ed usare query, controlli e sottomaschere, report, macro, ecc
Advanced Presentation Richiede che il candidato sia in grado pianificazione una presentazione e per produrre presentazioni di tipo avanzato: creare e modificare i modelli, le immagini, diagrammi,  inserire filmati e suoni, applicare animazioni ecc.

 

Gli esami possono essere sostenuti presso la nostre sedi di Roma e di Bologna.

Per prenotare gli esami o per richiedere maggiori informazioni, vai alla pagina contatti
Puoi contattare la segreteria didattica telefonicamente o inviare un’e-mail.

Alcune informazioni sugli esami